Formazione Gratuita Addetti Agricoltura

Sono aperte le iscrizioni per 2 percorsi formativi gratuiti rivolti a: Addetti del settore agricolo, alimentare e forestale operanti nel Lazio, gestori del territorio ed altri operatori economici che siano PMI che esercitano l'attività nelle aree rurali, come indicati all'art 2 del bando pubblico della T.d.O. 1.1.1 - PSR 2014-2020 del Lazio. Ulteriori criteri e documenti da allegare sono specificati nei bandi e nelle domande di iscrizioni che si trovano in fondo al post, disponibili per lo scaricamento.

1) “Fare Impresa Agricola Innovativa: dalla produzione alla Multifunzionalità. L’imprenditore Agricolo Professionale.” Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. G02219 del 02/03/2020 . Gli allievi ammessi sono 15 e il corso ha la durata di 150 ore.

2) "Acquisizione di competenze e professionalità dell’Operatore Agricolo Professionale IAP. Innovazione: dal benchmarking all’internazionalizzazione".  Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. G03347 del 27/03/2020 , Gli allievi ammessi sono 30 (sono previste 2 edizioni da 15 alievi) e il coro ha la durata di 150 ore.

La domanda di ammissione per ciascun corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 20 novembre 2020 ore18.00,  I corsi si svolgereanno presso la sede  Engim San Paolo – Via Armando Diaz, 25 – 01100 VITERBO.. Per  il mese di agosto le domande possono essere inviate via mail (a : engim.viterbo@engimsanpaolo.it), dal primo settembre potranno essere consegnate anche a mano dal lunedì al venerdì dalle 10 alle alle 13 presso la sede sopra indicata; in ogni caso è consigliabile sempre contattare il numero. 3666167737.

Documentazione scaricabile:

1) Fare Impresa Agricola Innovativa: dalla produzione alla Multifunzionalità. L’imprenditore Agricolo Professionale

 - Bando

- Domanda di iscrizione

2) Acquisizione di competenze e professionalità dell’Operatore Agricolo Professionale IAP. Innovazione: dal benchmarking all’internazionalizzazione

- Bando

- Domanda di iscrizione

Share this post